RENAULT SÉLECTION: l'usato garantito arricchisce la sua offerta

Renault Sélection si arricchisce con 3 nuove offerte adatte ad ogni tipologia di prodotto, che si aggiungono alle garanzie e ai diritti che la normativa sulla conformità prevede per il cliente.

RENAULT SÉLECTION EXCELLENCE

Renault Sélection Excellence è offerto sulle vetture Renault e Dacia con anzianità inferiore a 2 anni e/o con percorrenza massima di 50.000km. Offre la stessa garanzia del costruttore sui guasti nonché i servizi di assistenza stradale e mobilità che Renault offre ai clienti di vetture nuove. L’offerta è valida per una durata pari a 5 anni dalla data di immatricolazione e/o una percorrenza massima di 100.000km.

RENAULT SÉLECTION ADVANCE

Renault Sélection Advance offre una garanzia totale, applicabile su vetture usate di tutte le marche, ma con anzianità estesa fino a 10 anni e/o con percorrenza massima di 120.000km. Offre al cliente una maggiore tutela anche su vetture molto anziane, con una garanzia offerta dalla rete qualificata Renault e Dacia. Anche per il cliente Advance sono previsti servizi di assistenza stradale e mobilità in caso di guasto, per ridurre al minimo il disagio.

RENAULT SÉLECTION EASY

Renault Sélection Easy si applica a vetture di tutte le marche, con anzianità inferiore ai 12 anni e/o 150.000km. Easy è una garanzia che tutela le parti essenziali meccaniche ed elettroniche della vettura usata e prevede un servizio di traino e/o depannage in caso di guasto bloccante.