Espace

Coinvolgente

Con Espace, Renault esplora un lato inedito del piacere di guida: il coinvolgimento più totale. Voglia di sportività, quiete, efficienza; Espace si adatta a tutte le tue esigenze per permetterti di gustare a pieno ogni viaggio.

Armonioso

La nuova tecnologia Multi-Sense® ti permette di cambiare il temperamento del veicolo in base al mood. Multi-Sense® armonizza tutti i dispositivi e le tecnologie di bordo, dalla dinamica all’atmosfera sonora o luminosa.

Modulare

La gamma Espace non è seconda a nessuna in fatto di modularità. Il tasto One Touch, accessibile sia dal display centrale che dal bagagliaio, fa scomparire i sedili seguendo una coreografia studiata fin nei minimi dettagli: uno ad uno o tutti insieme.

MAKE YOUR TIME GREAT.

Focus

R-Link 2® è il nuovo sistema multimediale: una soluzione completa per restare in contatto con il mondo e semplificare la vita di ogni giorno. R-Link 2® offre il servizio Tom Tom Live, gratuito per il primo anno, che consente di essere sempre aggiornati sulle condizioni del traffico. Homepage personalizzabili con widget e shortcut, navigatore, radio e impostazioni su misura per qualsiasi funzione del veicolo. L’interfaccia del sistema è semplice e agile, i menu chiari, i tasti di comando ampi. Inoltre, il comando vocale ti evita di distogliere lo sguardo dalla strada.

Innovazione esclusiva di Renault, il telaio 4Control® a 4 ruote sterzanti ottimizza agilità, manovrabilità e tenuta di strada. In città, la tecnologia 4Control® gestisce la sterzata delle ruote posteriori a vantaggio della manovrabilità alle basse velocità. Fuori dai centri abitati, invece, le 4 ruote sterzanti migliorano la tenuta di strada adattandosi all’aderenza e ai movimenti di guida. Basato su un insieme di sensori dedicati, il sistema analizza costantemente le condizioni del manto stradale e, a seconda della modalità Multi-Sense® selezionata, adatta immediatamente le sospensioni del veicolo per garantire il massimo comfort.

Le motorizzazioni efficienti e l’ingombro limitato di Espace sono l’ideale per ridurre i consumi di carburante senza rinunciare a riscoprire il piacere di guida. Il motore Energy dCi 160 è dotato dell’esclusiva tecnologia Twin Turbo. Il primo turbocompressore a bassa inerzia assicura una risposta eccellente sin dai bassi regimi, mentre il secondo subentra a regimi più alti. Il nuovo motore Energy TCe 200 è l’erede delle motorizzazioni Renault R.S. e viene sottoposto a continue messe a punto per rendere la guida ancora più agile e dinamica.

R-Link 2® presenta un menu completo di funzionalità raggruppate secondo criteri logici: “Navigazione” per le mappe TomTom in 3D, “Contenuti multimediali” per selezionare musica, foto e video (solo a veicolo fermo), “Telefonia” con funzione vivavoce Bluetooth e lettura vocale degli SMS, “Veicolo” per regolare le innumerevoli impostazioni. Inoltre, dalla sezione “Applicazioni” è possibile accedere a R-Link Store e tutte le app e i servizi di Renault. Questa connettività avanzata si estende anche ai dispositivi multimediali, con 4 porte USB (2 davanti, 2 dietro), 2 jack, 3 prese da 12 V e 1 slot per SD Card (a seconda della versione).