Kangoo

Design

Kangoo si rifà il look abbracciando la nuova identità del marchio Renault. Il paraurti anteriore e i gruppi ottici si evolvono verso linee sobrie e armoniose. Nell'abitacolo spicca la nuova consolle centrale.

Modularità

Kangoo si adatta alle tue esigenze, in qualsiasi circostanza: quando devi trasportare degli oggetti voluminosi senza rinunciare ai posti a sedere, quando parti con tutta la famiglia con un gran numero di bagagli.

Tempo libero

Per le famiglie più esigenti, Kangoo offre innovative funzioni tecnologiche: navigazione connessa e integrata R-LINK, ESC di ultima generazione con sistema Extended Grip e assistenza alla partenza in salita.

Il multispazio per le famiglie esigenti.

Focus

Extrem: questa nuova versione dal look sportivo e seducente è destinata a soddisfare le esigenze delle famiglie in cerca di grandi spazi e di avventura. Oltre alle doti in materia di modularità, Kangoo vanta un design esclusivo. Per permetterti di scatenarti sui terreni difficili e scivolosi, Extrem ti offre l'opzione Extended Grip (antipattinamento intelligente) e l'assistenza alla partenza in salita (Hill Start Assist). Queste, abbinate all'ESC, ti consentono di guidare su fondi sdrucciolevoli con maggior disinvoltura e tranquillità.

R-LINK combina l'universo degli smartphone e quello dell’ automobile. I contenuti multimediali diventano funzionali e semplici: con il Bluetooth, gli ingressi USB, SD e jack, ascoltare brani dai supporti portatili o guardare foto e video a veicolo fermo è un gioco da ragazzi. Con Renault R-LINK Store, il primo "Application Store" per automobili, potrai consultare e scaricare un archivio di applicazioni ricco e variegato, accessibile direttamente dal veicolo o dal PC tramite My Renault.

Renault ha a cuore i passeggeri con ridotta capacità motoria e ti propone veicoli adattabili a tutte tue esigenze. Per ulteriori informazioni vieni a scoprire Pro+ nella tua Filiale di riferimento e affidati all'esperienza dei nostri esperti.

Abitacolo pratico ed accogliente, garantisce la massima attenzione al comfort di tutti i viaggiatori. Da tutte le file è possibile godere di una notevole visibilità grazie all'ampia superficie vetrata; quelli della terza fila avranno il piacere di viaggiare in condizioni degne di una monovolume grazie all’ampio spazio per le ginocchia e i sedili ergonomici e modulabili.