Master Trasporto Persone

Versatile

Nuovo Renault Master propone una gamma completa di versioni per trasportare comodamente passeggeri e bagagli. Il pratico, versatile e funzionale Nuovo Master è perfetto per soddisfare le esigenze di spazio di società sportive, agenzie turistiche, istituzioni pubbliche o aziende.

Confortevole

Il veicolo unisce la qualità tipica di Master alle caratteristiche distintive di un autobus: luci di lettura, bocchette di aerazione individuali e altoparlanti nella zona passeggeri. E grazie al sistema di navigazione Carminat TomTom, arriverai a destinazione in tempi rapidi e in totale relax.

Sicuro

Per garantire la sicurezza ai massimi livelli, Nuovo Master è equipaggiato di serie con le tecnologie più avanzate, che comprendono sistemi e componenti di sicurezza attiva e passiva: ABS con ripartitore elettronico di frenata, airbag frontale conducente, fari a visibilità laterale.

Focus

Spazioso e ricco di accorgimenti pratici, Nuovo Master Combi coniuga le comprovate qualità di Master con una modularità flessibile – le due file di sedili posteriori sono rimovibili senza l'ausilio di attrezzi – e il massimo del comfort – interni rifiniti nei minimi dettagli.

Grazie ad un ampio vano di carico (L1H1: 2,8 m³, L2H2: 4,7 m³) viaggiare numerosi non sarà più un problema. Compatto e confortevole il Master Bus è la soluzione ideale per trasportare 17 persone in modo sicuro, pratico e confortevole.

Anche durante i viaggi più lunghi i passeggeri possono godere della massima comodità: spazio per le gambe, vani di carico sotto la seduta del passeggero biposto anteriore, ripiano portaoggetti superiore lungo le due file passeggeri, impianto di climatizzazione anteriore e posteriore e - disponibile in opzione - riscaldamento posteriore, garantiscono il massimo comfort e benessere.

Economico ed eco-compatibile, Nuovo Master Bus può trasportare fino a 17 persone in totale efficienza. Il motore diesel da 2,3 litri è garanzia di bassi consumi e tutela dell’ambiente. Permette di conciliare potenze elevate, basse emissioni di CO2 e piacere di guida.