Nuova Grand Scenic

Comfort

Monovolume da vivere, nuova Renault Grand Scenic ti offre il massimo del comfort. I sedili imbottiti in schiuma con regolazione elettrica in 8 posizioni e funzione massaggio sul davanti ti faranno viaggiare in totale relax. E grazie all'ampio parabrezza a tre elementi avrai una visione panoramica della strada.

Abilità

Nuova Renault Grand SCENIC reinventa la tua quotidianità grazie agli interni modulabili e spaziosi. Grazie alla modularità istantanea One-Touch nuova Renault Grand SCENIC passa da 5 a 7 posti e viceversa in un batter d’occhio. Pratico se hai passeggeri a sorpresa oppure oggetti voluminosi da trasportare!

Design

Nuova Grand Scenic vanta un design in grado di unire aerodinamica, modernità ed eleganza. La nuova monovolume 7 posti offre, di serie, cerchi da 20', barre portatutto in alluminio con finitura opaca, fanali posteriori verticali con effetto 3D e carrozzeria bicolore. L’abitacolo è pensato per rispondere ai desideri e ai bisogni di tutta la famiglia.

MULTI-SPACE FOR MULTI-STORIES

Focus

Con la nuova monovolume Renault viaggi ai vertici dell'innovazione con tecnologie di punta provenienti dal segmento superiore. Grazie alla tecnologia MULTI-SENSE potrai scegliere tra 5 tipi di atmosfera e di comportamento del veicolo. L'L'Head-up display a colori ti permetterà di avere sempre sotto controllo tutte le informazioni importanti senza distrarti dalla guida, mentre con l'Easy Park Assist potrai parcheggiare in totale semplicità.

Nuova Renault Grand Scenic ti propone il meglio della tecnologia multimediale a bordo: tablet con touchscreen R-LINK 2 per impostare i sistemi di assistenza alla guida, navigare verso una destinazione selezionata e fare una chiamata semplicemente con la voce; e impianto audio Bose Surround©, per farti godere di una qualità di ascolto fuori dal comune.

Nuova Renault Grand Scenic possiede tutte le ultime dotazioni sviluppate dai nostri tecnici in materia di sicurezza come la frenata attiva d'emergenza, con rilevamento dei pedoni, il sistema di assistenza al mantenimento di corsia e il rilevatore di stanchezza.