Nuova Megane Grand Coupe

Design

Renault Megane Grand Coupé ha uno stile unico, tonico ed elegante grazie ad una carrozzeria a tre volumi, alle linee dinamiche e alla generosa sagoma. Il cofano muscoloso, le spalle larghe, le linee slanciate e i fianchi scolpiti ne sottolineano il carattere moderno. La firma luminosa anteriore e posteriore con tecnologia a LED ad effetto 3D, rende Megane Grand Coupé ideale per chi ama distinguersi.

Tecnologia

Renault Megane Grand Coupé è dotata delle ultime tecnologie ricavate dal segmento superiore come il Multi-Sense, per adeguare lo stile di guida al tuo umore, l'head-up display a colori per ottimizzare la sicurezza e il comfort di guida e i numerosi sistemi di assistenza alla guida.

Vita a bordo

Volumi generosi e ingegnosi vani portaoggetti: la vita a bordo non è mai stata tanto semplice. La berlina a 3 volumi dispone di un ampio tetto apribile regolabile in 3 posizioni che le conferisce una straordinaria luminosità. E, grazie all’innovativo bagagliaio, ti basterà passare un piede sotto il paraurti posteriore per vedere il bagagliaio che si apre da solo.

Spazio all'eleganza

Focus

Ogni elemento dell'abitacolo di Renault Megane Grand Coupé è stato accuratamente assemblato per offrire condizioni di comfort eccezionali. I sedili, massaggianti sul lato conducente e riscaldabili sui posti anteriori, sono stati realizzati con la massima cura per assicurare un sostegno ottimale.

Dotata dei più recenti equipaggiamenti multimediali, Megane Grand Coupé ti consente di rimanere connesso con estrema semplicità grazie al Touchscreen R-LINK 2 integrato nel cruscotto, che ti permette di personalizzare le impostazioni a piacimento, e il cruscotto digitale con schermo LCD TFT a colori 7", su cui compaiono tutte le informazioni utili alla guida, compresa la modalità MULTI-SENSE selezionata.

Renault Megane Grand Coupé è dotata di tutti i più recenti sistemi di assistenza alla guida, come il dispositivo Visio System, la frenata attiva d'emergenza e il monitoraggio dell'angolo cieco.