Nuova Scenic

Design

Lasciati conquistare dalle curve di nuova Renault Scénic. Con i suoi cerchi da 20", l’ampio parabrezza, l'inedito profilo e le esclusive firme luminose anteriori e di coda, Nuova Renault Scénic si reinventa totalmente lasciando ampio spazio all'estetica.

Modularità

Nuova Scénic è leader nel segmento delle monovolume per la capacità totale dei vani portaoggetti, con una consolle centrale scorrevole che offre ben 13 litri di capacità, un vano bagagli con un volume di 496 dm3 VDA (pari a 572 litri), il cassetto Easy Life situato di fronte al sedile passeggero anteriore (11,5 litri) e numerosi vani portaoggetti addizionali (38,5 litri).

Sicura e tecnologica

Nuova Renault Scénic è il primo veicolo Renault in assoluto a riunire il sistema di assistenza al mantenimento corsia (Visio System), il sistema di frenata d’emergenza attiva con rilevamento dei pedoni e il rilevatore di stanchezza per tutelare la sicurezza di tutti gli occupanti. Scénic è anche tecnologica, grazie al sistema Multi-Sense®, l’R-LINK2 con il suo schermo da 8,7’’ e l’Head-Up Display a colori.

Multi-space for multi-stories

Focus

Con Nuova Renault Scénic potrai viaggiare comodamente, grazie ai sedili con imbottitura a doppia densità per un maggiore sostegno, regolazioni elettriche con 8 modalità, funzione riscaldante e funzione massaggio sul davanti. Tutto ciò che serve per assicurarti un comfort ottimale.

A bordo di Nuova Scénic potrai scegliere l'ambiente a bordo in base al tuo umore grazie alla tecnologia MULTI-SENSE che offre 5 modalità ("Comfort", "Neutral", "Sport", "Perso" e "Eco").

L’impianto audio Bose Sound System© offre una qualità di ascolto mozzafiato grazie agli 11 altoparlanti e il subwoofer che conferiscono nitidezza, profondità e precisione al suono.