Nuovo Captur

Design

Lasciati conquistare dal design distintivo di Nuovo Captur, riconoscibile dalla C-Shape con luci diurne a LED, tinte carrozzeria Be-Style e SKI integrati nei paraurti che sottolineano il suo carattere crossover.

Multimedia

Captur propone due sistemi multimediali integrati: SMART NAV Evolution e R-LINK Evolution e da oggi accedi anche a delle applicazioni provenienti dal tuo smartphone compatibili con la situazione di guida direttamente dallo schermo di R-LINK Evolution grazie a Android Auto: telefono, navigatore, musica e messaggi.

Stile e funzionalità

Captur, il nuovo crossover di Renault, realizza il connubio di stile e funzione, innovando il segmento delle berline urbane. "Useful & Beautiful": alleanza tra estetica e funzionalità con linee dolci e fluide.

Stile e funzionalità.

Focus

Con Nuovo Renault Captur potrai far posto alle tue esigenze grazie alla sua modularità: il suo ampio bagagliaio, con una capacità di carico a partire da 377 dm³, ti consente di trasportare tutto ciò che ti serve. I sedili posteriori modulabili ti permettono di trasportare oggetti lunghi e voluminosi, mentre i numerosi vani portaoggetti semplificheranno la vita di tutti i passeggeri.

Entra nell’universo all’avanguardia di Nuovo Renault Captur! Dotato dei più moderni sistemi di assistenza alla guida, come l’Easy Park Assist, la Parking camera, i sensori di parcheggio, e il sensore dell’angolo cieco, Nuovo Captur ti semplificherà la vita!

L’esperienza esclusiva offerta dall’impianto audio BOSE® trasforma l’abitacolo in un autentico auditorium, che diffonde un suono preciso e limpido, con un livello di realismo sonoro simile a quello di un concerto live. Questa esperienza sonora è consentita da un sistema che propone sei altoparlanti BOSE® ad alta definizione e un subwoofer nel vano bagagli.