Trafic Trasporto Persone

Design

Trafic è dinamico e robusto. La versione Comfort comprende: paraurti, montanti laterali posteriori e binario porta scorrevole in tinta carrozzeria. La versione Privilege, calandra con inserti cromati, paraurti, montanti laterali posteriori, binario porta scorrevole in tinta carrozzeria. I gruppi ottici allungati e espressivi e la fascia in tinta carrozzeria conferiscono leggerezza al design.

Modularità

Trafic è ingegnoso e modulare. Si adatta per accogliere fino a 9 passeggeri con tutti i loro bagagli. I posti della seconda e terza fila sono stati ridisegnati per offrire ancora più spazio ed un comfort totale. È dotato di una particolare panchetta in 3° fila tri-funzionale, ribaltabile, ripiegabile e smontabile per accogliere ancora più bagagli.

Praticità

Renault Trafic offre numerose soluzioni utili per riporre ciò di cui hai bisogno per viaggiare in tutta praticità. Vero e proprio "ufficio mobile", propone soluzioni innovative per semplificare la vita a bordo: supporto per smartphone e tablet, alloggiamento per laptop e 14 vani ben integrati e ripartiti all'interno dell'abitacolo.

Viaggiare con stile

Focus

Grazie all'impiego di schiume più dense, e grazie alle forme ergonomiche, i sedili di Trafic assicurano un eccellente sostegno laterale. Inoltre, la regolazione ottimale di diversi parametri permette di trovare la posizione di guida ideale. Il volante è regolabile in altezza e profondità. Lo spazio è generoso anche per i passeggeri delle file posteriori. I sedili sono comodi e lo spazio per le gambe è ampio. L'area di carico di Trafic è estremamente modulabile per accogliere i bagagli di tutti gli occupanti.

Lo spazio interno si adatta alle tue esigenze e ai tuoi desideri grazie alla straordinaria modularità dei due divanetti posteriori. La panchetta in seconda fila è amovibile e frazionabile per permettere ai passeggeri in terza fila di salire. Quella in terza fila ha una triplice funzionalità: abbattibile, ripiegabile e amovibile. In questo modo si ottiene un vano di carico completamente piatto, lungo 1,15 m (1,55 m nella versione L2 estendibili a più di 2 m rimuovendo la terza fila).

Renault R&GO è un'applicazione sviluppata per integrarsi con smartphone e tablet a bordo dei veicoli, e dà accesso a quattro universi digitali: multimedia, telefonia, navigazione e controllo del veicolo. Inoltre Trafic è provvisto di Radio con tecnologia Bluetooth per telefonare in vivavoce, porta USB e jack in plancia, e una seconda porta USB a cruscotto per il supporto degli smartphone che permette di ascoltare la musica dei lettori portatili in streaming audio. Di serie sulla versione Privilege, MEDIA NAV è un sistema multimediale completo dotato di touchscreen. La presa USB e AUX in plancia permette di collegare i lettori MP3.

Trafic propone una gamma di motorizzazioni che è un concentrato di innovazioni, sobrietà, flessibilità e performance. Il nuovo motore 1.6 dCi è declinato in due varianti: un Single Turbo (90 e 115 CV) e un Twin Turbo (120 e 140 CV). La tecnologia Twin Turbo, associata ai sistemi Stop & Start ed ESM, permette di avere un consumo record di 5,7 l/100 km. Anche in accelerazione, la doppia sovralimentazione assicura riprese grintose, erogando più coppia ai bassi regimi e più potenza a quelli alti.