Twingo

La città è il mio campo di gioco

Non ho ostacoli. Agile e compatta, sfreccio indisturbata per la città. Sono nata per l'ambiente urbano. Con un raggio di sterzata di 4,3m, parcheggio dove e quando voglio! Cofano corto, posizione di guida rialzata: nulla sfugge alla mia vista.

Un'idea geniale

Gli ingegneri Renault hanno fatto una scelta audace e il loro coraggio è stato premiato. Collocando il motore nella parte posteriore, hanno ottimizzato agilità e spazio senza aumentare le dimensioni: Twingo è lunga 3,59 m, 10 cm in più rispetto alla versione precedente, ma all'interno ci sono 22 cm in più!

Pratica e divertente

Non si direbbe che ho tre porte... infatti ne ho cinque! Tutto diventa più semplice: caricare l'auto e allacciare le cinture di sicurezza dei bambini, ad esempio. Spaziosa e divertente sono adatta alle tue esigenze. Sono pratica, versatile e modulare!

Agile di carattere

Focus

Perfettamente integrato al cruscotto, R-LINK Evolution propone interfacce moderne e una grafica curata in modo specifico per tutti i contenuti, grazie al suo nuovo touchscreen capacitivo. I comandi al volante e la funzione di riconoscimento vocale ti permettono di non staccare mai gli occhi dalla strada o le mani dal volante, garantendoti di viaggiare sempre in sicurezza.

Scaricabile gratuitamente sul tuo smartphone (iOS 5 e Android), L’applicazione R&GO, con i suoi 4 pulsanti – telefono, multimedia, veicolo e navigazione,- ti offre un’interfaccia ergonomica ed intuitiva per rimanere sempre connesso. Segui l'itinerario con Copilot Live, regola l'audio, telefona in vivavoce con Bluetooth®, leggi le info del computer di bordo (consumi, regime del motore, ecoguida...), ascolta la radio via Web, usa la funzione di sintesi vocale "Text to speech".

Con l’Indicatore Pressione Pneumatici, il veicolo rileva la foratura o la perdita di pressione degli pneumatici e ti avvisa per scongiurare il rischio di perdita di controllo del veicolo. Invece, Visio System® ti avverte in caso di involontario superamento della linea di corsia, utilizzando una microcamera nel retrovisore centrale e delle spie luminose e sonore.

Il motore di Twingo si spegne durante le soste e si riavvia automaticamente quando premi il pedale della frizione. Il sistema Stop & Start riduce i consumi, le emissioni inquinanti e il rumore, ed è perfetto per l'uso in città. Motorino di avviamento e sistema di iniezione sono stati ottimizzati ad hoc.