Kangoo Express

Design

Il frontale denota la nuova firma stilistica di Renault, rimodellando paraurti e gruppi ottici. Il design della versione elettrica è caratterizzato da dettagli esclusivi: grande logo, modanature azzurre sulla calandra e cornici dei fari nere di serie.

Tecnologia

Le innovazioni tecnologiche ti accompagnano nei viaggi e facilitano i tuoi spostamenti: la retrocamera, la radio con ingresso USB e tecnologia Bluetooth, il nuovo sistema multimediale R-LINK, dotato di navigatore TomTom Live.

Ecologia

Renault Kangoo Express è alimentato da nuovi motori Energy, parsimoniosi e potenti, grazie ai quali è leader di categoria nei consumi. Dotato di tecnologie che puntano all'ottimizzazione del rendimento energetico, per garantire l'efficacia e il piacere di guida, diminuendo i consumi.

L'OFFERTA SU MISURA PER I PROFESSIONISTI ESIGENTI.

Focus

Kangoo Express lascia ampia libertà di scelta fra numerose opzioni pratiche e funzionali: tipo di paratia, sensori di parcheggio posteriori, rivestimenti in legno, portata maggiorata. La gamma è ricca, propone: 3 lunghezze (Compact, Express e Maxi), 2, 3 o 5 posti (in base alle versioni) con motore endotermico e 2 lunghezze per la versione Z.E. 100% elettrica.

Il sedile del passeggero si abbatte per creare un pianale piatto e aumentare la lunghezza di carico, oppure si trasforma in un comodo tavolino per appoggiare fogli e documenti. I 3 posti anteriori sono composti dal sedile di guida e da un divanetto per 2 passeggeri. Il posto centrale è destinato esclusivamente a un uso occasionale.

Integrato nella consolle centrale, Renault R-LINK è concepito per essere usato in totale sicurezza. Il touchscreen ergonomico e le icone immediatamente identificabili ne fanno un sistema friendly e di facile utilizzo. I contenuti multimediali diventano funzionali e semplici e con "Application Store" potrai consultare e scaricare un archivio di applicazioni ricco e variegato, tramite My Renault.

Renault ha creato due nuovi motori Energy dCi da 90 e 75 CV, potenti ed economici, adatti a ogni uso professionale. Le innovazioni tecnologiche di cui beneficiano hanno permesso di ridurre i consumi di carburante e le emissioni di CO2 rispetto alle versioni precedenti, mantenendo inalterata la potenza.