Master Allestito

Varietà

Renault Master propone una gamma completa con oltre 350 versioni: furgone, telaio cabinato e doppia cabina, pianale cabinato e doppia cabina, cassoni ribaltabili, gran volume, a cui si aggiungono le varianti a ruote semplici o gemellate.

Praticità

Renault Master è pratico: visibilità ottimale, ergonomia dei comandi, posizione di guida regolabile, tanti comodi portaoggetti; la cabina è stata progettata per soddisfare al massimo il comfort, spaziosa, luminosa e comoda.

Potenza

La tecnologia Twin Turbo in un motore diesel permette di conciliare bassi regimi, potenze elevate, e piacere di guida. Il motore funziona sempre in modo ottimale, a beneficio immediato dei consumi e delle emissioni di CO2 e del piacere di guida.

Focus

La guida del Master è ancora più confortevole grazie alle innovazioni tecnologiche: il climatizzatore bi-zona con ricircolo automatico mediante sensore di tossicità, la regolazione della temperatura con display elettronico, e il disappannamento rapido e sensore di irraggiamento solare Renault R&GO. Inoltre è sufficiente avere con sé la card elettronica per aprire le porte senza usare la chiave.

Grazie ai suoi accessori Master è comodo e funzionale. La paratia vetrata permette al conducente di avere una visibilità stradale posteriore, mentre l’apertura a 270° facilità il carico e lo scarico del veicolo. Il differenziale auto-bloccante migliora la mobilità su fondi sdrucciolevoli e a bassa aderenza, ad esempio nei cantieri. La pedana posteriore permette un accesso più facile alla zona di carico.

Master garantisce la tua sicurezza grazie al controllo elettronico della stabilità ESP e allo specchietto Wide View, collocato nel parasole del passeggero, che ottimizza la visibilità monitorando gli angoli ciechi. Renault Master è dotato di airbag, le cinture di sicurezza a 3 punti con limitatori di forza sono regolabili in altezza per una misura di sicurezza.

Polivalente, semplice e pratico, Master si adatta perfettamente al trasporto sia di persone che di oggetti. Disponibile in varie configurazione, grazie alla sua modularità regala un comfort sorprendente. In Master Combi, ad esempio, le due file posteriori si rimuovono senza bisogno di attrezzi.