Trafic

Design

Renault Trafic con il suo design squadrato e gli equipaggiamenti innovativi, offre un’intera gamma di soluzioni intelligenti per garantirti la migliore lunghezza di carico utile del segmento, numerose le predisposizioni per la trasformazione del veicolo presso le nostre Filiali.

Praticità

Vero e proprio "ufficio mobile", Trafic propone soluzioni innovative per semplificare la vita dei professionisti a bordo: supporto per smartphone e tablet, alloggiamento per laptop, tavolino per tenere a portata di mano tutti gli strumenti di lavoro.

Comfort

Design degli interni di stampo moderno, posizione di guida ergonomica, retrocamera di assistenza al parcheggio, specchietto Wide View per monitorare gli angoli ciechi: Trafic ha tutte le carte in regola per garantire il massimo comfort in termini di guida e abitabilità.

Focus

Grazie all'impiego di schiume più dense, e grazie alle forme ergonimiche, i sedili di Renault Trafic assicurano un eccellente sostegno laterale. Anche il volante è regolabile in altezza e profondità. Inoltre, nello schienale del sedile del passeggero centrale è previsto un alloggiamento capace di contenere un computer portatile e un tavolino amovibile e regolabile in due posizioni.

Renault Trafic offre numerose soluzioni utili per riporre gli strumenti di lavoro quotidiani. Sotto la panchetta biposto passeggeri è nascosto un capiente vano da 54 litri dove poter riporre le attrezzature da lavoro al riparo da sguardi indiscreti. Gancio portapacchi per trasportare in tutta sicurezza le attrezzature professionali.

Radio con tecnologia Bluetooth per telefonare in vivavoce, porta USB e jack in plancia, e una seconda porta USB a cruscotto per il supporto degli smartphone che permette di ascoltare la musica dei lettori portatili in streaming audio. La radio prevede il supporto per smartphone e tablet (in opzione).

L'ESP di nuova generazione, l'Assistenza alla partenza in salita, lo Specchietto Wide View, il Regolatore-limitatore di velocità e la Retrocamera/sensori di parcheggio permettono di viaggiare in piena sicurezza. Le immagini vengono visualizzate sul retrovisore interno o sullo schermo del navigatore per i modelli dotati di R-Link.