Nuovo Kangoo Z.E.

Design

Il design di Nuovo Kangoo Z.E.: il frontale denota la nuova firma di marca Renault, rimodellando paraurti e gruppi ottici. Il logo più grande sul paraurti nasconde ingegnosamente la presa di ricarica elettrica. Nuovo Kangoo Z.E. si fa notare: il modo ideale per esprimere il tuo impegno a difesa dell'ambiente nella categoria dei veicoli commerciali.

100% elettrico

Commercializzato nel 2011, Kangoo Z.E. è il precursore dei furgoni elettrici, diventato ormai punto di riferimento della categoria. Rinnovato nel design, Nuovo Kangoo Z.E. conserva tutti i vantaggi della propulsione elettrica. Il piacere di guida è nuovo, diverso, sorprendente. Ecologico, silenzioso e semplice, per viaggiare all'insegna del comfort.

100% professionale

Fabbricato in Francia sulle stesse linee di produzione di Kangoo Express, Nuovo Kangoo Z.E. è il veicolo ideale per il lavoro: affidabile, pratico e funzionale. Totalmente modulabile, offre uno spazio di carico che raggiunge 4,6 m³ e 650 kg di carico utile.

100% elettrico, pratico e innovativo.

Focus

Econometro. Situato sul cruscotto, dietro al volante, indica l'autonomia residua e permette di visualizzare in tempo reale se il veicolo si trova in fase di consumo o di recupero dell'energia.
Lo Z.E. Box è una soluzione semplice e completa, la risposta ideale alle tue esigenze. Con lo Z.E. Box, Renault ti accompagna passo per passo alla scoperta della mobilità elettrica. Lasciati guidare!

Paratia grigliata girevole e sedile passeggero ribaltabile. Il sedile passeggero si ripiega per trasformarsi in un tavolino. Permette inoltre di ruotare la paratia grigliata girevole per caricare oggetti lunghi. Comandi al volante. Permettono di gestire facilmente la radio CD MP3 senza staccare le mani dal volante.

Dal 1995, Renault si impegna a ridurre l’impatto ecologico delle proprie attività e a tutelare l’ambiente. La naturale evoluzione di questa filosofia è la scelta di puntare sulla mobilità elettrica lanciando sul mercato di massa una gamma di veicoli a zero emissioni in fase di utilizzo, per ridurre sensibilmente la quantità di CO2 immessa in atmosfera dai trasporti automobilistici.

Il nuovo sistema R-LINK di Renault è composto da uno schermo touchscreen da 7", navigatore TomTom® e un innovativo comando vocale particolarmente comodo. Inoltre, Renault R-LINK è connesso a Internet: puoi leggere la posta elettronica, ricevere le informazioni sul traffico e localizzare le colonnine di ricarica. Per semplificare la vita di ogni giorno.