Zoe

Design

Il design di Renault ZOE comunica agilità, dinamismo e simpatia. Le forme compatte e scolpite, il passo lungo e la linea di cintura rialzata definiscono il carattere intrinsecamente dinamico di Renault ZOE.

Tecnologica e piacevole

ZOE è un concentrato di tecnologie elettriche all'avanguardia. Per ricaricare ZOE è sufficiente collegarla ad un punto di ricarica e il caricatore Caméléon si adatta automaticamente alla potenza disponibile. Aria pura, interni Zen e temperatura ideale, si sta quasi meglio in auto!

Ecologica

Silenziosa ma tutt'altro che noiosa, ecologica, interconnessa, semplice da utilizzare... ZOE ti farà scoprire un nuovo modo di vivere l'auto. Niente più CO2, particolati, NOx e CO. La città sentitamente ringrazia.

Semplicemente rivoluzionaria.

Focus

Renault R-link. Il tablet multimediale integrato e connesso Renault R-Link raggruppa varie funzionalità (navigatore, radio, telefonia, servizi in rete, eco-guida...) in un solo dispositivo per assicurare il massimo del comfort e della convivialità. Installato di serie su ZOE.

Limitatore-regolatore di velocità. Il regolatore-limitatore di velocità permette di fissare una velocità di crociera o di stabilire un limite massimo. Disponibile su tutti gli allestimenti. Le impostazioni si effettuano con un comando al volante.

Climatizzatore automatico monozona. La climatizzazione regolabile con filtro combinato, di serie su tutti i modelli, consente di impostare precisamente la temperatura desiderata, ottimizzando l'autonomia grazie alla modalità Eco.

Per tutti i modelli della gamma Renault Z.E., acquistati o noleggiati, la batteria è sempre a noleggio. In questo modo Renault cura l'intero ciclo di vita della batteria, dalla fabbricazione al riciclaggio, e garantisce ai clienti performance sempre ottimali.