Clio Initiale Paris

Design esclusivo e inconfondibile

Design esclusivo e inconfondibile: colori, materiali ed equipaggiamenti sono stati appositamente selezionati per contribuire all’elevato livello di comfort del veicolo.

Il comfort prima di tutto

Il comfort prima di tutto: l’abitacolo di Initiale Paris integra materiali di pregio come la Nappa pieno fiore in colorazioni sfumate. Sia la comodità dei sedili che le prestazioni acustiche e termiche sono stati curati fin nei minimi dettagli.

Qualità... a prima vista

Qualità a prima vista: sono stati selezionati dotazioni e i materiali di pregio per rendere Initiale Paris un marchio raffinato ed esclusivo.

Focus

Una firma esclusiva concepita da Renault per rendere l’esperienza di guida unica e sensoriale. Initiale Paris si distingue per una filosofia di vita attenta al benessere e un accesso privilegiato a servizi dedicati.

Renault Clio Initiale Paris, ti offre un comfort assoluto. Un abitacolo inedito dove i materiali di pregio trovano il loro spazio, ad esempio una seduta ancora più confortevole grazie al rivestimento in pelle Nappa "pieno fiore". Ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere.

Inedita, Renault Clio Initiale Paris ha un carattere distintivo. La sua tecnologia è pensata per massimizzare il piacere di guida: cambio automatico EDC, fari allo Xeno e luci diurne a LED, Easy Access System II, Stop & Start... Lasciati trasportare in una nuova dimensione: ancora più emozioni e nuove sensazioni.

L'intento di Initiale Paris è proporti un'offerta di servizi esclusivi e dedicati. Le soluzioni proposte sono volte a semplificarti la vita, rendendo la manutenzione della tua auto semplice e senza pensieri.

Modelli Initiale Paris