Espace Initiale Paris

Oltre la comodità

Sulla versione Initiale Paris, i comandi “a 10 vie” offrono a conducente e passeggero una sensazione di libertà senza pari, con la possibilità di regolare lunghezza e avanzamento della seduta direttamente attraverso il display R-Link 2®.

Un concentrato di efficienza

Le motorizzazioni efficienti e l'ingombro limitato di Nuovo Renault Espace Initiale Paris sono l'ideale per ridurre i consumi di carburante senza rinunciare a riscoprire il piacere di guida.

Sicurezza e sistemi di assistenza

Piacere di guida e sicurezza sono due concetti inscindibili a bordo di Nuovo Espace Initiale Paris. Sensori a ultrasuoni, radar e telecamere offrono il livello di sicurezza più avanzato del settore, comunicando in tempo reale informazioni utili ai sistemi di sicurezza attiva, passiva e per il comfort.

Focus

Dal relax della modalità "comfort" al dinamismo della "sport", il sistema regola e armonizza con la massima precisione tutte le principali tecnologie della vettura. Tutto partecipa nel creare una nuova dimensione di guida appagante e personalizzabile a 360 gradi.

Renault Espace Initiale Paris. Una firma raffinata che rappresenta il meglio delle tecnologie di Renault dedicate al tuo benessere. Scopri una nuova filosofia di vita e accedi ai servizi esclusivi che abbiamo riservato per te, a garanzia di un piacere al di là di ogni aspettativa.

L'inedito sistema Renault Multi-Sense® gestisce e regola con massima precisione tutte le tecnologie che contribuiscono al piacere di guida: il sistema 4Control®, Il controllo delle sospensioni, la resistenza dello sterzo, i rapporti del cambio, la reattività e la sonorità del motore, l'intensità ed il colore della luminosità dell'abitacolo…

Il piacere estetico pervade tutta la linea fin nei minimi dettagli: cintura sopraelevata, spalle marcate, altezza contenuta, frontale imponente che incarna il nuovo design di Renault, firma luminosa LED PURE VISION, cerchi e cromature che sottolineando l'importanza delle curve...

Modelli Initiale Paris