Opinioni clienti

RENAULT
Paolo Sestili
1 mese 3 settimane fa
Vendita
Roma
Buongiorno, ho acquistato una kadjar aziendale e sono soddisfatto, anche per il post vendita. La filiale è quella di Roma e vorrei sottolineare la professionalità alle vendite di Nando e per officina e post vendita di Angelo e Simone .
Un grazie a tutto lo staff per la loro disponibilità.
RENAULT
Cosimino Sergi
2 mesi 2 settimane fa
Post-vendita
Milano
Portare l'auto al centro di Baranzate è come entrare da Cartier.
ma costi a parte,
Ho preso appuntamento per una normale manutenzione che si dovrebbe risolvere in un giorno o meno su appuntamento, il mezzo era pronto dopo due giorni lavorativi.
un bel disagio per un mezzo commerciale.

sconsigliato

DACIA
Augusta Marzi
2 mesi 2 settimane fa
Post-vendita
Roma
La mia valutazione all.officina e assolutamente positiva 5 stelle mi hanno riparato la mia dacia sandero presto e bene sono tutti bravi I ragazzi ma vorrei fare un encomio al ragazzo di nome emanuele vostro dipendente e stato super professionale e estremamente gentile con me e mio marito complimenti a chi ha assunto questo dipendente.
DACIA
Augusta Marzi
2 mesi 2 settimane fa
Post-vendita
Roma
La mia valutazione all.officina e assolutamente positiva 5 stelle mi hanno riparato la mia dacia sandero presto e bene sono tutti bravi I ragazzi ma vorrei fare un encomio al ragazzo di nome emanuele vostro dipendente e stato super professionale e estremamente gentile con me e mio marito complimenti a chi ha assunto questo dipendente.
RENAULT
flaviano ioimo
2 mesi 3 settimane fa
Post-vendita
Napoli
Aggiorno la mia recensione negativa, avevo dato una stella, inviata circa un mese fà. Dopo qualche giorno dalla recensione sono stato contattato dal responsabile vendite il quale mi ha cortesemente invitato ad andare in filiale per consegnare l'auto. Appena arrivato in filiale di Agnano ho consegnato la mia auto in officina e mi hanno subito consegnato l'auto di cortesia. Sbrigate le pratiche burocratiche di consegna sono stato invitato a discutere delle mie note negative con il mio referente e il responsabile vendite. Prima di iniziare la discussione ho subito apprezzato le scuse del responsabile per la mancata risposta alle mie email e telefonate. Poi abbiamo discusso delle mancanze in fase di consegna. Abbiamo trovato un ottimo punto di incontro e proprio ieri sono andato a ritirare l'auto e devo riscontrare che hanno effettivamente soddisfatto le mie richieste. Devo dire che questa volta ho trovato cortesia e professionalità.
RENAULT
flaviano ioimo
3 mesi 2 settimane fa
Post-vendita
Napoli
Ho acquistato una Koleos usata del 2012 dal concessionario di Pozzuoli. Sono soddisfatto dell'auto acquistata ma in fase di consegna è stato ed è ancora un disastro. La consegna è stata superiore ai 10 giorni, ma poteva essere giustificato proprio perché vicino alle festività natalizie. Consegnata l'auto mi hanno detto che avrei dovuto riportare l'auto perché segnalava un problema ai sensori di parcheggio anteriori. Quindi ci diamo appuntamento a dopo le festività, a gennaio 2018. A parte che sono ancora in attesa di essere contattato, ma la cosa più eclatante è che il mio meccanico di fiducia ha controllato l'auto e mi ha confermato che il tagliando non è stato fatto (il filtro dell'aria è vecchissimo e sporco anche di foglie). La cosa più grave è che comunque mi hanno azzerato la manutenzione mettendola tra 20mila km. Mi chiedo che fare con il cambio olio? Altro dubbio è sul tappo del radiatore, il mio meccanico ha dovuto aggiungere acqua perché mancante e secondo lui al tappo manca una guarnizione. Per non parlare della pulizia interna, un esempio....l'auto è stata consegnata quasi così com'era sul piazzale addirittura con la stessa formica gigante morta all'ingresso del cd. Ho segnalato tutto ciò via email al mio referente, risposta? sarai contattato a breve dal responsabile! Ma ancora nulla. Resto in attesa e spero che almeno i km siano quelli dichiarati in fattura, ormai inizio ad avere qualche dubbio sulla serietà del concessionario.
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Olga Mazzei
3 mesi 3 settimane fa
Vendita
Napoli
Il mio acquisto dell'autovettura Renault Captur targata XXXXX, presso la Filiale Renault di Via Antiniana, 30 Pozzuoli (Napoli), è stato seguito dal personale di vendita, di contabilità e di officina con competenza e cortesia. Pertanto, ritengo completamente soddisfatte le mie aspettative di acquirente.
RENAULT
Nicola Galeotti
3 mesi 3 settimane fa
Post-vendita
Milano
Concessionaria con ampia scelta e buone occasioni, visto l'elevato numero di vetture trattate sicuramente non viene dedicata la giusta attenzione su ogni singola vettura. Mi sono recato per visionare un Espace aziendale visto su internet e quando sono arrivato mi è stata presentata una vettura molto malmessa diversa da quella delle foto inserzionate sull'annuncio. Ho optato così per un altra Espace presentatami come vettura aziendale ad uso interno. La vettura è nel complesso buona e mi è stata consegnata con tagliando già eseguito anche se ho scoperto alla consegna che per i suoi 44.000km percorsi finora non era mai stata tagliandata. Nota abbastanza dolente.
RENAULT
DOLORES CARLOMAGNO
3 mesi 3 settimane fa
Vendita
Roma
Ho acquistato la mia Clio presso la filiale di Roma - Tiburtina - tutto perfetto e veloce, un ringraziamento particolare al sig. Vartolo per la sua gentilezza e professionalità.
RENAULT
stefano teodori
3 mesi 3 settimane fa
Vendita
Roma
Professionalità velocità e affidabilità della sede di Roma via Tiburtina.
Ringrazio il sig Andrea Tolve persona seria e professionale.
RENAULT
Manuela Stivaletta
3 mesi 3 settimane fa
Vendita
Roma
Ho comprato una km 0 Talismas Sporter Initiale Paris quindi in teoria FULL OPTIONAL ma prima nota negativa non è presente il cruise control adattivo.Chiedo spiegazioni ma nessuno sa il perchè visto che questo modello lo ha di serie e non è un optional, comunque ribadisco nessuno mi ha spiegato il perchè e credo perchè non sono in grado di risalire alla motivazione, dimenticavo che neanche si puo piu installare e me la devo tenere cosi ed anche allo stesso prezzo.Secondo mancano le scritte bose su 3 delle 4 casse dove dovrebbe essere appunto il logo. Mi dicono che qualcuno le ha staccate e quindi rubate chissa per farci cosa e prima della consegna saranno rimesse, 20 gg fa ritiroo la macchina e secondo voi c'erano? Ovviamente no.Terzo mancano i tappi degli isofix anche questi mancano rubati chi lo sa ? Anche questi prima della consegna saranno rimessi.Ovviamante anche questi non sono stati applicati.Quarto mi hanno confermato che R-link II è stato aggiornato all'ultima versione ma il mio viva voce fa l'eco e non si riesce ad avere una conversazione decente, risolveranno anche questo grandissimo problema? Chi lo sa.Scusate per finire manca anche il manuale di istruzioni della vettura visto tutte le configurazioni che ha senza è davvero impossibile usarle tutte.
RENAULT
Rosario Andreozzi
3 mesi 3 settimane fa
Post-vendita
Napoli
Sono 27 Anni ( non pochi) che mi rivolgo alla filiale di Agnano e hanno sempre soddisfatto le mie richieste e le mie aspettative con professionalità. una Azienda che funzioni è fatta di persone e se ci sono persone messe al posto giusto al momento giusto posso dire che una Azienda mira a volare molto in Alto.
Posso dire che sono un cliente pienamente soddisfatto.
SERGIO ARCIULI
3 mesi 3 settimane fa
Napoli
GENTILEZZA E PROFESSIONALITÀSIA DEI VENDITORI CHE ALL'ASSISTENZA
CI
Giuseppe Fiacco
4 mesi 3 settimane fa
Vendita
Roma
Ho acquistato un'auto usata. Dalla documentazione che mi ha mandato il venditore mi accorgo che manca la seconda chiave. Chiedo chiarimenti al venditore e all'addetto alle pratiche amministrative ma ho solo risposte vaghe, in pratica non sapevano se la macchina sarebbe stata consegnata con la seconda chiave o meno. Quindi ho chiesto che mi venisse data un'auto sostitutiva fino a quando non fosse stata pronta la seconda chiave. Il giorno del ritiro dell'auto sostitutiva con immenso stupore sia io che il venditore abbiamo scoperto in diretta che la seconda chiave era sempre stata li, non lo ha scoperto invece l'addetto alle pratiche amministrative che invece nel frattempo se ne era andato in ferie. Fortunatamente da quel punto in poi sono stato assistito dal sig. Angelo, un angelo di nome e di fatto. Mi ha dato tutti i chiarimenti necessari ed ha cercato in ogni modo di farmi andare via soddisfatto del mio acquisto, dandomi la giusta attenzione che merita un cliente, specie dopo avergli creato un problema. Devo ringraziare anche il sig Chris che, una volta coinvolto, si è dimostrato subito fattivo nel risolvere il problema.
IN
Enrico Accinni
4 mesi 3 settimane fa
Vendita
Napoli
Ho riscontrato molte carenze.